Come far apparire la tua attività su Google

Una scheda Google MyBusiness è sicuramente fondamentale per far apparire la tua attività su Google: che sia un ristorante, uno studio legale o qualsiasi attività presente sul territorio.

Ma cosa è una scheda Goselling schedaogle My Business?

Google mette a disposizione una scheda con i dati della tua attività (Nome, Indirizzo, Categoria, Orari di apertura e chiusura, Numero di telefono) che appare non appena qualcuno cerca qualcosa di inerente a ciò che fai. Per esempio, se sei un fioraio a Roma, il tuo profilo apparirà nei risultati dei fiorai nelle vicinanze di una persona che da smartphone o da PC o da qualsiasi altro dispositvo compie questa ricerca. E non solo, la scheda My Business ti permette di sintetizzare le tue informazioni di contatto per chi cerca direttamente la tua ragione sociale o il tuo brand.

Quanto Costa?

Il servizio in sé è gratuito, non richiede canoni o costi di realizzazione. Tuttavia, le aziende per il web design possono chiedere un compenso per la realizzazione e l’ottimizzazione della scheda a livello professionale.

Cos’altro prevede Google

Google MyBusiness prevede anche la possibilità di sfruttare gli annunci sul motore di ricerca, collegandosi alla piattaforma Google Ads. Questa operazione ha dei costi, ma apre diverse possibilità nel mondo del business online, comparendo nei risultati in evidenza. Tuttavia, questo servizio merita un approfondimento a parte.

Cosa aspetti? Apparire nei risultati di ricerca dei tuoi potenziali clienti è facile! Puoi contattarci per concordare la migliore soluzione per la tua scheda Google, possiamo aiutarti.

Selling & Service S.r.l.

© 2023 - Selling&Service S.R.L. P.I.02644950731 • REA TA-160370 • Capitale I.V. € 100.000

Questo sito si avvale di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di privacy policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo con la navigazione in altro modo, acconsenti ad utilizzare i cookie. Per saperne di piu'

Approvo