Selling & Strategy

Previous Next

Selling & Strategy

E’ possibile studiare i mercati attraverso ricerche ad hoc sui canali distributivi, sui comportamenti di acquisto, sulla percezione dei marchi, effettuare area test per lancio nuovi prodotti, ricerche pre-lancio, studio efficacia campagne promo-pubblicitarie.

Il fine di una corretta strategia è individuare prima, studiare le alternative, pianificare e, nel caso, correggere l’azione in corso. Capire la giusta azione operativa è conseguenza di una corretta strategia che se ben formulata può rispondere a tante domande.

Quale mix utilizzare? Meglio costruire un evento o attivare un’azione di guerrilla, ambient? All’interno o all’esterno del punto vendita?.

Selling & Service S.r.l.

©S&S P.I.02644950731 • REA TA-160370 • Capitale I.V. € 100.000 • ©redits

Questo sito si avvale di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di privacy policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo con la navigazione in altro modo, acconsenti ad utilizzare i cookie. Per saperne di piu'

Approvo