Selling & Marketing

Previous Next

Selling & Marketing

Per noi l'incontro tra marketing e vendite si chiama Shopper Marketing.

Un nuovo modo di concepire la vendita sul Trade che attribuisce all'acquirente non solo la veste di semplice consumatore ma quella di un attore non più influenzabile attraverso i mezzi tradizionali né completamente raggiungibile con i nuovi, pertanto da qui la necessità di agire con nuovi format, esperienze e modalità.

Marketing Esperienziale
Coinvolgere il pubblico con vere attività di consumer engagement, creando nuovi format, studiando nuove meccaniche, puntando sulla partecipazione e sull’emozione. Leit-motif è l’esperienza che si cerca di far vivere all’individuo.

Non Convenzionale.
Trasformare il convenzionale in non-convenzionale per esaltare la comunicazione. Sorprendere il potenziale pubblico quando meno se lo aspetta, con azioni rapide, improvvise. Attraverso tutte le tecniche di cui dispone il non-convenzionale quali guerrilla, street, ambient, tribal marketing, ….

Selling & Service S.r.l.

©S&S P.I.02644950731 • REA TA-160370 • Capitale I.V. € 100.000 • ©redits

Questo sito si avvale di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di privacy policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo con la navigazione in altro modo, acconsenti ad utilizzare i cookie. Per saperne di piu'

Approvo